28 febbraio 2024OPEN DAY per la petizione “Salviamo il ceto medio”
A seguito del lancio della petizione “Salviamo il ceto medio” oramai alla soglia delle 50 mila firme raccolte, CIDA – Confederazione dei dirigenti e delle alte professionalità di cui anche Federmanager fa parte, dà appuntamento al prossimo mercoledì 28 febbraio con l’iniziativa pubblica Open Day “Salviamo il ceto medio“.
Lo scopo della giornata di mobilitazione nazionale rivolta non solo ai soci ma a tutta la cittadinanza, è volta a sostenere il potere d’acquisto delle pensioni, promuovere una maggiore equità fiscale, incrementare le risorse disponibili a famiglie e imprese, e rafforzare il welfare pubblico.
A partire dalle ore 10.00 sarà disponibile per tutti gli interessati il collegamento streaming sul sito www.cida.it per assistere agli interventi del Presidente CIDA, Stefano Cuzzilla, dei Vicepresidenti CIDA Antonello Giannelli (Presidente ANP), Mario Mantovani (Presidente Manageritalia) e Guido Quici (Presidente Federazione Cimo-Fesmed) e di autorevoli rappresentanti del Governo e del Parlamento.
Sarà possibile seguire la diretta streaming anche dagli uffici associativi. |
Per l’occasione gli uffici di Federmanager Bergamo saranno aperti tra le ore 10 e le ore 13 con personale dedicato per assistere gli interessati (associati e non) nella procedura di firma della petizione “Salviamo il ceto medio“.
Qualora tu non l’abbia ancora fatto, ti segnaliamo che puoi farlo anche autonomamente cliccando il link seguente: |
Ricordiamo inoltre che la petizione può essere firmata da chiunque purchè maggiorenne, non è necessario essere iscritti alla Federazione.
Diffondi quindi questa opportunità fra tutti i componenti del tuo network personale e professionale al fine di raccogliere quante più adesioni possibili e rendere più forte la nostra azione.
Cliccando di seguito potrai infine leggere il comunicato integrale di CIDA in merito all’evento: |