Convenzione Caf ACLI 2022

 

Tariffe dichiarazione dei redditi – anno 2022 per gli associati (e le vedove degli ex soci) Federmanager:

Le modalità per presentare la dichiarazione dei redditi per il 2022 sono le seguenti:

 

A) L’ELABORAZIONE TRAMITE PORTALE ONLINE DEDICATO

Tramite il portale online https://il730.online/ con la registrazione in autonomia e pagamento con carta di credito (obbligatoria) si può richiedere l’elaborazione del 730 completamente “da remoto”. Il servizio è riservato ai contribuenti residenti in provincia di Bergamo.

Dopo la registrazione, si può aprire la chat con l’operatore e segnalare che deve essere applicata la tariffa convenzionata riservata ai soci Federmanager.

 

B) L’ELABORAZIONE PRESSO UNA DELLE SEDI TERRITORIALI ACLI SERVICE BERGAMO DAL 21/03 AL 30/09

In questo caso è necessario telefonare al centralino unico per prenotarsi 035.0064064. Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere la sede più comoda. Consulta l’elenco delle sedi ACLI:

SEDI ACLI

All’appuntamento sarà necessario mostrare tessera che attesti di essere socio Federmanager (richiedibile in formato digitale da stampare, all’indirizzo info@federmanagerbergamo.it) e il seguente modulo:

MODULO CONTRIBUENTE/DICHIARANTE 2022 

N.B. le vedove che vogliono usufruire della convenzione, non essendo in possesso di una tessera associativa, dovranno presentare solo il “Modulo contribuente/dichiarante 2022”.

ELENCO DOCUMENTI NECESSAR 2022