POSIZIONE APERTE AL 25/06/2024

 

Gli associati interessati possono candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito CDi Manager (www.cdimanager.it), alla sezione “annunci”. Potranno inoltre ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.

 

Nuove posizioni in evidenza 

 

Responsabile Area Tecnica – Settore Impianti di Energie Rinnovabili – Rif.:MNF0619/24
Per Gruppo Internazionale attivo nello sviluppo di impianti nel settore energetico ricerchiamo una figura  di Responsabile Area Tecnica.
La figura prescelta  avrà il compito di coordinare e gestire in modo efficace  il team di esperti  con l’obiettivo di finalizzare al meglio le singole commesse.
Si richiede background ingegneristico meglio se con esperienze di direzione di stabilimento e/o di guida di team ma non necessariamente legato al settore energetico. Il candidato, di buona seniority dovrà comprenderne i processi di sviluppo e porsi in modo autorevole anche verso l’amministrazione pubblica ed i referenti territoriali delle sedi degli impianti. È richiesto Inglese fluente.
Sede di lavoro: Il gruppo ha varie sedi in Italia e sarà quindi possibile armonizzare le rispettive esigenze.
Temporary Management 12-18 mesi

 

CFO – Azienda settore commercio – Rif:CFO-0617/24

Per una piccola realtà “B Corp” innovativa ricerchiamo una figura di CFO.

La figura sarà chiamata a intervenire fattivamente nel processo di adeguamento e maggiore strutturazione della reportistica e della funzione in senso generale al fine di far corrispondere procedure e modalità di gestione alle attuali esigenze dell’azienda.

La figura ricercata avrà una operatività elevata; l’ufficio prevede, oltre a questa figura, solo un ulteriore profilo per la parte contabile.

Temporary Management 6/12 mesi

Sede di lavoro: Provincia di Firenze

 

RSPP – QHSE – Settore produzione e manutenzione impianti – Rif:QLT-0720/23

Per importante realtà ricerchiamo una figura di RSPP – QHSE.

Nell’ambito del SPP la sua missione sarà quella di gestire e garantire il rispetto e la conformità agli obblighi di legge in materia di salute e sicurezza per la sede, le filiali esterne e le attività sui cantieri esterni. Guiderà inoltre le attività di mantenimento dei sistemi QHSE, svolgendo sia audit interni che esterni.

Si richiede esperienza nel ruolo in aziende affini, ottima conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving ed all’autorevolezza.

Temporary Manager

Sede di lavoro: provincia di Bologna

 

Quality Manager – Settore automotive – Rif:QLT-0720/23

Per storica azienda manifatturiera del settore meccanico, che produce particolari sagomati e minuterie meccaniche di precisione, in particolare nel settore automotive, ricerchiamo un Quality Manager con specifica esperienza nella certificazione IATF 16949:2016.

La figura ricercata riporterà all’AD e sarà responsabile dei due stabilimenti dell’azienda (in Italia ed India).

Si richiede esperienza specifica nel settore e nella certificazione relativa, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte.

Inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro Provincia di Varese

 

Responsabile Controllo Qualità – azienda settore carpenteria – Rif:ACQ-0601/24

Per realtà di medie dimensioni, che si occupa di progettazione e costruzione di impianti, ricerchiamo una figura di Quality Control Manager che si occupi della gestione della qualità dei prodotti.

L’azienda è in fase di sviluppo ed ha necessità di accrescere la propria efficacia nell’ambito del controllo qualità.

Si richiese esperienza nel ruolo e nel settore carpenteria/energia/caldaieria; in particolare per gli aspetti afferenti il controllo qualità di saldatura WPS/PQR, di CND (Ultrasuoni, Liquidi Penetranti, Magnetoscopica, Radiografica, Visiva) e di verniciatura.

Preferenza per la conoscenza delle norme ISO 3834, EN1090, ISO 3834, ISO 45001 e ISO 14001

Sede di lavoro: Provincia di Varese

Inserimento a tempo indeterminato

 

Direttore Commerciale – Azienda di componentistica per settore militare – Rif: Comm 0410/24

Per media realtà attiva nella produzione di componentistica per il settore militare ricerchiamo un Direttore Commerciale.

La figura, riportando alla proprietà, amplierà il mercato di riferimenti, ovvero quello legato al settore militare; si richiede quindi comprovata esperienza in tale contesto.

Sede di lavoro: Provincia di Milano

Assunzione diretta da parte dell’azienda.

 

Sales Area Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest– azienda settore IT 4.0 – Comm-0117/24

Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager.

Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD ed alla Direzione Commerciale ed in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.

Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.

Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Sales Manager (2 figure – 1 x Nord Est e 1 x Nord Ovest– azienda settore IT 4.0 – Comm-0703/24

Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Manager.

Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo al proprio Area Manager (Nord Est – Nord Ovest ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda.

Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.

Sedi di lavoro preferenziale: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Sales Manager– azienda settore IT 4.0 con focus su Retail

Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 1 figura di Sales Manager.

La persona selezionata sarà chiamata, rispondendo all’attuale AD ed alla Direzione Commerciale, a curare lo sviluppo commerciale dei servizi dell’azienda verso il mercato RETAIL.

Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato e con specifico focus sul settore RETAIL.

Sedi di lavoro preferenziale: Italia

Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

 

Area Manager / Business Development – azienda settore servizi  Rif Comm-2010/23

Per realtà operante nella consulenza aziendale stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.

La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.

Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività (consulenza direzionale, Servizi alle imprese, servizi legati all’information technology e/o servizi rivolti alla ricerca di personale qualificato) che gli/le abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.

Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.

Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e/o Toscana

_______________________________