La QUOTA ASSOCIATIVA 2025 è stabilita in:
* l’art. 2 comma 2 dello Statuto Nazionale Federmanager introduce a partire dal 2025 altre figure di elevata professionalità del lavoro autonomo che non abbiano mai avuto precedenti rapporti di lavoro da dirigente o quadro apicale, quali i consiglieri di amministrazione con deleghe e gli amministratori unici nonché le alte professionalità, consulenziali o parasubordinate, assimilabili alla dirigenza purché operanti nel medesimo settore.
** si intendono coloro che abbiano un contratto collettivo anche aziendale sottoscritto da Federmanager (es. Confapi)
DIRITTO D’URGENZA
Coloro i quali si iscrivono per consulenze urgenti (es. assistenza risoluzione rapporto di lavoro, sottoscrizione di una conciliazione, consulenza previdenziale/pensionistica etc.) durante i primi 3 mesi di iscrizione (i 90 giorni decorrono dalla data di presentazione della domanda) dovranno versare un contributo aggiuntivo pari a € 600,00.
MODALITA’ DI VERSAMENTO
- Preferibilmente a mezzo bonifico bancario, specificando cognome e nome dell’iscritto, presso UNICREDIT SPA: c/c 000100504048
ABI 02008
CAB 11100
CIN R
IBAN IT19R0200811100000100504048
BIC SWIFT UNCRITM1300 - POS o contanti, direttamente presso gli uffici in Via Torquato Tasso, 58 – Bergamo
- Delega aziendale: vedasi modulo allegato
RINNOVO TACITO DELL’ISCRIZIONE
Ai sensi dell’Art.9 dello STATUTO, l’iscrizione è valida fino al 31 dicembre dell’anno in cui si manifesta e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno qualora non venga presentato dall’associato formale atto di recesso entro la data del 31 dicembre.
Il recesso non è valido ove non sia comunicato in forma scritta a mezzo lettera raccomandata, oppure tramite mail purchè ci sia la prova dell’avvenuta ricezione, oppure con comunicazione consegnata direttamente presso la Sede dell’Associazione; l’associato recedente è comunque tenuto al pagamento dell’intera quota associativa dell’anno in corso.