La QUOTA ASSOCIATIVA 2025 è stabilita in:

 

* l’art. 2 comma 2 dello Statuto Nazionale Federmanager introduce a partire dal 2025 altre figure di elevata professionalità del lavoro autonomo che non abbiano mai avuto precedenti rapporti di lavoro da dirigente o quadro apicale, quali i consiglieri di amministrazione con deleghe e gli amministratori unici nonché le alte professionalità, consulenziali o parasubordinate, assimilabili alla dirigenza purché operanti nel medesimo settore.

** si intendono coloro che abbiano un contratto collettivo anche aziendale sottoscritto da Federmanager (es. Confapi)

DIRITTO D’URGENZA

Coloro i quali si iscrivono per consulenze urgenti (es. assistenza risoluzione rapporto di lavoro, sottoscrizione di una conciliazione, consulenza previdenziale/pensionistica etc.) durante i primi 3 mesi di iscrizione (i 90 giorni decorrono dalla data di presentazione della domanda) dovranno versare un contributo aggiuntivo pari a € 600,00.

 

  MODALITA’ DI VERSAMENTO

  • Preferibilmente a mezzo bonifico bancario, specificando cognome e nome dell’iscritto, presso UNICREDIT SPA: c/c 000100504048
    ABI 02008
    CAB 11100
    CIN R
    IBAN IT19R0200811100000100504048
    BIC SWIFT UNCRITM1300
  • POS o contanti, direttamente presso gli uffici in Via Torquato Tasso, 58 – Bergamo
  • Delega aziendale: vedasi modulo allegato

 

RINNOVO TACITO DELL’ISCRIZIONE

Ai sensi dell’Art.9 dello STATUTO, l’iscrizione è valida fino al 31 dicembre dell’anno in cui si manifesta e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno qualora non venga presentato dall’associato formale atto di recesso entro la data del 31 dicembre.

Il recesso non è valido ove non sia comunicato in forma scritta a mezzo lettera raccomandata, oppure tramite mail purchè ci sia la prova dell’avvenuta ricezione, oppure con comunicazione consegnata direttamente presso la Sede dell’Associazione; l’associato recedente è comunque tenuto al pagamento dell’intera quota associativa dell’anno in corso.

 

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