Riapertura sede e regole di accesso agli uffici
Siamo lieti di informare che da mercoledì 3 Giugno riapriremo i nostri uffici, tuttavia, così come previsto dal relativo DPCM, le disposizioni di sicurezza dovute all’emergenza Covid-19 ci obbligheranno ad attuare rigide norme di comportamento e di prevenzione per i dipendenti, i soci e in generale il pubblico.
Salvo nuove disposizioni, i soci e in generale gli esterni, potranno accedere agli uffici SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO concordato con la struttura, che ne determinerà l’opportunità in base alla effettiva urgenza e improrogabilità.
Vi invitiamo pertanto a contattarci telefonicamente al numero 035223558 e selezionare l’interno desiderato, oppure ancora inviarci una mail agli indirizzi di seguito elencati in base alle vostre necessità:
- Assistenza e consulenza sindacale, contrattuale e previdenza, inviare una mail a: sindacale@federmanagerbergamo.it
- Assistenza e consulenza per FASI, Blue Assistance e ASSIDAI, inviare una mail a: fasi-assidai@federmanagerbergamo.it
- Iscrizioni, variazioni, quote associative, informazioni generiche e ogni altra necessità scrivere a: info@federmanagerbergamo.it
SARA’ VIETATO L’ACCESSO ALLA SEDE, SE PRIVI DI UN APPUNTAMENTO CONCORDATO PREVENTIVAMENTE CON LA STRUTTURA.
Confidiamo nella vostra collaborazione nel rispetto di quanto prescritto dalle norme in vigore per la protezione della salute di tutti.
Federmanager Bergamo