PREMIO GIOVANE MANAGER 2022Candidati anche tu!
Siamo lieti di informare che anche quest’anno il Gruppo Giovani di Federmanager si è prefissato di valorizzare il ruolo dei giovani manager, con meno di 44 anni ad oggi, riconoscendo e premiando le loro competenze con la quinta edizione del Premio Giovane Manager, l’iniziativa volta a selezionare e premiare i migliori giovani associati alla nostra Federazione che nelle sue precedenti edizioni ha riportato notevole partecipazione e gradimento. Sei un manager under 44 e pensi di poterti distinguere per i tuoi meriti professionali, per l’anzianità nel tuo ruolo in azienda, per il tuo percorso di studi o di carriera? Stai attualmente lavorando all’estero? Anche in questa edizione verrà riconosciuto un premio speciale per il migliore giovane “Expat Manager”, dedicato proprio ai numerosi Colleghi in servizio all’estero.
Candidati subito inviando il tuo CV, autorizzando il trattamento dei dati e indicando Bergamo come la tua associazione territoriale di appartenenza, al seguente indirizzo e-mail: gruppogiovani@federmanager.it Il Comitato di Valutazione sarà costituito dal Coordinamento Nazionale Giovani di Federmanager e da Jefferson Wells, la Società di ManpowerGroup specializzata nella selezione di executive manager che interverrà nella fase finale della selezione.
Come nelle precedenti edizioni, è previsto che i migliori candidati al Premio vengano premiati in 4 prestigiose location sul territorio nazionale, corrispondenti a 4 macro-aree territoriali del Paese, per poi giungere alla short list di 10 finalisti che si contenderanno il titolo di migliore Giovane Manager 2022, il quale verrà assegnato in occasione del prossimo Meeting nazionale del Gruppo Giovani di Federmanager, che si terrà entro fine anno. P.S. non vuoi candidarti personalmente ma vorresti segnalare un giovane collega che per qualità e meriti, ritieni si sia distinto nella sua attività professionale? Invia la sua candidatura entro il prossimo 01/07/2022 sempre all’indirizzo gruppogiovani@federmanager.it Restiamo come sempre a tua disposizione per ogni necessità e ti salutiamo cordialmente. Federmanager Bergamo |
Notizie collegate