POSIZIONE APERTE AL 30/04/2025

 

Gli associati interessati possono candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito CDi Manager (www.cdimanager.it), alla sezione “annunci”. Potranno inoltre ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.

 

Nuove posizioni in evidenza 

 

Responsabile Procurement & business supply chain – azienda settore editoria e media – Rif:ACQ-0423/25
Per azienda padronale di medie dimensioni si ricerca una figura di Responsabile Procurement & business supply chain-
La persona ricercata segue, direttamente e gestendo circa 7 riporti di cui tre dedicati agli acquisti, le attività di acquisto ed anche attività di produzione e diffusione.
La figura seguirà gli acquisti diretti, indiretti e speciali (per eventi promozionali ed altre esigenze specifiche) attraverso una piattaforma di gestione degli acquisti (Esker).
L’azienda si è evoluta, negli ultimi anni, verso un’attività in parte in ambito digitale/tecnologico quindi si richiede esperienza in questa specificità di acquisti ( sviluppi, appalti, servizi, etc…) proprie di contesti di questo tipo.
Temporary Management 4/6 mesi con eventuale prosecuzione temporanea in base alle esigenze che si configureranno.
Sede di lavoro: Milano Sud

Operation Manager – azienda settore stampaggio – Rif: OP0310/25
Per azienda padronale operante nel settore progettazione stampi e stampaggio ricerchiamo una figura di Operation Manager – divisione stampaggio.
La figura ideale è una persona esperta di produzione in serie e dovrà seguire le seguenti funzioni: pianificazione, produzione stampaggio conto terzi, manutenzione generale, manutenzione produzione stampi ed infine logistica.
Alla figura riportano direttamente cinque persone e indirettamente circa 100.
Si richiede esperienza nel settore dello stampaggio materie plastiche.
Temporary management 12/18 mesi con possibile successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Veneto Nord Est

Controller Senior – azienda estera manifatturiera che opera su commessa (azienda settore costruzione impianti per energie rinnovabili) – Rif:AFC-1122/25
Per importante azienda ricerchiamo una figura di Controller Senior.
La persona sarà chiamata a gestire il controllo di gestione per le commesse gestite in Italia in raccordo con la casa madre estera.
Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza dal settore produttivo e non dei servizi; imprescindibile competenza nella gestione del controllo di produzioni su commessa.
È richiesta la conoscenza di Sap e una adeguata padronanza della lingua inglese (B2/C1).
Temporary management fino a fine anno, possibile successivo inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Milano centro

CFO – azienda settore stampaggio – Rif:AFC-0227/25
Per azienda padronale operante nel settore progettazione stampi e stampaggio ricerchiamo una figura di CFO.
La persona sarà chiamata a gestire la funzione con il supporto di 4/5 figure operative.
Si richiede esperienza in amministrazione, finanza e controllo; alla funzione afferiscono anche la gestione della documentazione energivora e dei bandi.
L’azienda lavora sia in serie che su commessa, quindi è molto importante aver maturato esperienza in realtà produttive simili e conoscerne il relativo controllo di gestione.
Obiettivo della figura sarà anche quello di individuare una figura di potenziale in azienda che possa, nel medio termine, coprire la posizione.
Sede di lavoro: Veneto Nord Est

Team Leader – Reparto Operativo Export FCL – Azienda settore spedizioni marittime- Rif:LG-0226/25
Per interessante realtà operante nelle spedizioni sia verso l’Italia che verso l’estero ricerchiamo una figura di Team Leader – Reparto Operativo Export FCL.
La persona ideale proviene da realtà aziendali equiparabili ed ha comprovata esperienza nel ruolo e nella tipologia di spedizioni marittime (sia per Italia sia per l’estero). Possiede doti di problem solving e sa rapportarsi con clienti e fornitori.
Indispensabile un’adeguata conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Napoli
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.

Business Development – Azienda di componentistica – Rif: Comm 0410/24
Per media realtà attiva nella produzione di molle, valvole ed affini per vari settori industriali ricerchiamo un Business Development.
La figura, riportando alla proprietà, amplierà il mercato di riferimenti, ovvero quello legato alle sue pregresse esperienze e ove sia previsto l’acquisto anche del prodotto dell’azienda cliente; si richiede quindi comprovata esperienza in tale contesto.
Sede di lavoro: Provincia di Milano
Temporary management 12 mesi – valutabile anche impegno part time

Business Development Sud Italia – Azienda settore serramenti – Rif:Comm0930/24
Per realtà di medio piccole dimensioni attiva nel settore serramenti ricerchiamo una figura di Business Development Sud Italia.
La persona prescelta sarà chiamata a gestire i processi inerenti la sua funzione e soprattutto sviluppare il mercato locale.
Si richiede esperienza in un ruolo simile e provenienza da settori affini. Eccellenti capacità interpersonali e di comunicazione e comprovata capacità di lavorare efficacemente con tutti livelli organizzativi e stakeholder interni/esterni,
Temporary Management con successiva possibilità di inserimento
Impegno Part time
Sede di lavoro: Sud Italia

Quality Manager – Settore automotive – Rif:QLT-0720/25
Per storica azienda manifatturiera del settore meccanico, che produce particolari sagomati e minuterie meccaniche di precisione, in particolare nel settore automotive, ricerchiamo un Quality Manager con specifica esperienza nella certificazione IATF 16949:2016.
La figura ricercata riporterà all’AD e sarà responsabile dei due stabilimenti dell’azienda (in Italia ed India).
Si richiede esperienza specifica nel settore e nella certificazione relativa, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte.
Inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro Provincia di Varese