POSIZIONE APERTE AL 06/03/2025

 

Gli associati interessati possono candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito CDi Manager (www.cdimanager.it), alla sezione “annunci”. Potranno inoltre ricevere aggiornamenti (quando disponibili) sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.

 

Nuove posizioni in evidenza 

 

CFO – azienda settore stampaggio – Rif:AFC-0227/25
Per azienda padronale operante nel settore progettazione stampi e stampaggio ricerchiamo una figura di CFO.
La persona sarà chiamata a gestire la funzione con il supporto di 4/5 figure operative.
Si richiede esperienza in amministrazione, finanza e controllo; alla funzione afferiscono anche la gestione della documentazione energivora e dei bandi.
L’azienda lavora sia in serie che su commessa, quindi è molto importante aver maturato esperienza in realtà produttive simili e conoscerne il relativo controllo di gestione.
Obiettivo della figura sarà anche quello di individuare una figura di potenziale in azienda che possa, nel medio termine, coprire la posizione.
Sede di lavoro: Veneto Nord Est
Temporary Management 24/36 mesi

Team Leader – Reparto Operativo Export FCL – Azienda settore spedizioni – Rif:LG-0226/25
Per interessante realtà operante nelle spedizioni sia verso l’Italia che verso l’estero ricerchiamo una figura di Team Leader – Reparto Operativo Export FCL.
La persona ideale proviene da realtà aziendali equiparabili ed ha comprovata esperienza nel ruolo e nella tipologia di spedizioni (sia per Italia sia per l’estero). Possiede doti di problem solving e sa rapportarsi con clienti e fornitori.
Indispensabile una adeguata conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Napoli
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Responsabile Magazzino – Logistica interna – azienda settore automotive – Rif:LG-0212/25
Per rilevante realtà locale attiva nel settore automotive ricerchiamo una figura di Responsabile Magazzino.
La figura ideale ha esperienza nel ruolo e sa coordinare tutte le operazioni di magazzino e pianificare tutti i processi logistici come, ad esempio: le attività di deposito, prelievo, pulizia, manutenzione, approvvigionamento e stoccaggio.
Dovrà assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e sviluppare un piano di prevenzione dei rischi in conformità con la struttura e le attività che si svolgono al suo interno.
Si richiede la conoscenza dei principali software di gestione magazzino – WMS e la conoscenza della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato significativa esperienza in aziende in ambito automotive o in aziende di produzione e/o distribuzione pezzi di ricambio.
La capacità di adattamento in contesti destrutturati ed in ambienti iso-start up, l’autonomia e l’attitudine alla leadership completano il profilo.
Sede di lavoro: provincia di Isernia
Temporary management 6/12 mesi con successivo inserimento in azienda.

 

Interims Managing Director – Leading Restructuring Manager – azienda settore servizi per l’energia – Rif MD-0116/25
Per realtà operante in ambito servizi per il settore delle energie rinnovabili stiamo ricercando una figura di Interims Managing Director – Leading Restructuring Manager.
La persona sarà chiamata a guidare il piano di ristrutturazione dell’azienda.
Si richiede:
– Comprovata esperienza in progetti di ristrutturazione in aziende di medie dimensioni;
– Solida comprensione del background aziendale, legale e finanziario, nonché delle metriche delle prestazioni finanziarie;
– Esperienza comprovata in entrambi i ruoli.
– Esperienza in diritto societario e del lavoro, in negoziazione, in transazioni e nelle best practice di project management.
La conoscenza approfondita degli attori, delle tendenze, delle sfide e delle opportunità del mercato delle energie rinnovabili costituisce titolo preferenziale.
Temporary management 12/18 mesi
Sede di lavoro: Roma