Non possiamo che fare i nostri più sinceri complimenti all’Ing. Stefano Macalli, nostro associato e vincitore della gara di slalom gigante al 6° Campionato Nazionale di Sci Federmanager 2023 conclusosi lo scorso 19 marzo a Madonna di Campiglio.
Cogliamo anzi l’occasione noi, come Associazione, per ringraziarlo di aver portato un po’ di orgoglio bergamasco ad una delle più amate iniziative della nostra Federazione che, dopo un forzato stop durato 3 anni, si è riconfermata un grande successo!
Con il miglior tempo assoluto registrato nella gara di slalom gigante, l’Ing Macalli si è aggiudicato la Coppa Federmanager Academy, un gran risultato del quale gioiamo insieme a lui.
Con piacere condividiamo qualche foto e il suo commento sulla manifestazione: “Essendo dirigente da soli 2 anni, non avevo ancora avuto occasione di conoscere e partecipare ad attività associative sia nazionali che locali.
Per questo, avendo visto il Vs post sui campionati nazionali di sci, essendo un grande appassionato, ho pensato fosse la giusta occasione per iniziare a mettere un primo “piede” nell’associazione.
Purtroppo per motivi di lavoro ho potuto partecipare solo alla gara del mattina, alle premiazioni e alla cena del sabato.
Devo fare i complimenti all’organizzazione. La gara era ben organizzata e ha permesso a tutti di partecipare, sia ai principianti, come molti figli di colleghi anche molto piccoli, sia ai dirigenti più esperti e senior. In partenza dello slalom gigante si respirava il giusto mix tra allegria e divertimento (per qualcuno) e della sana competizione (da parte di altri).
La cena è stata sicuramente un bel momento associativo di network dove conoscere nuovi colleghi e “capire qualche cosa in più su cosa significa esser associati a Federmanager.
Concludo citando anche la bellezza del contesto, sicuramente Madonna di Campiglio é una location top sotto molti punti di vista. Che dire, un debutto nella vita dell’associazione più che positivo e da me apprezzato. Al prossimo evento.
Stefano”