Gentili colleghi,

informiamo che il percorso formativo sul tema dell’ INTERNAZIONALIZZAZIONE, organizzato in collaborazione con LAVOROPIU’, prenderà avvio il prossimo 16 febbraio, con ulteriori  appuntamenti successivi  il 18 e 25 febbraio, sempre nel
pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.

SEDE DEI CORSI:  Sala Riunioni, presso la nostra sede in Bergamo, Via Pascoli 3 (Scala 8 primo piano).

Successivamente, gli incontri avranno cadenza bisettimanale, nei pomeriggi di martedì e giovedì,
dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Laconclusione delle attività formative è prevista per il 28 aprile 2016.

CALENDARIO INCONTRI

Per la presentazione dell’intero percorso, dei contenuti e del calendario completo e dettagliato, nonché delle ulteriori opportunità collegate, abbiamo organizzato un incontro preliminare, per il giorno 15 febbraio p.v., sempre qui in sede Federmanager, con inizio alle ore 16 e chiusura alle ore 18, con la seguente agenda:

ore 16 – saluto di benvenuto BAMBINA COLOMBO – Presidente Federmanager Bergamo

ore 16.10 – Descrizione del percorso formativo

CATERINA LORENZI (Coordinatrice del percorso sull’internazionalizzazione e docente)  – MASSIMILIANO VISCARDI (Lavoropiù) – DORIANA COZZI (Direttore Federmanager Bergamo)

ore 17 – Intervento di  MARCO MANZONI – Vicepresidente e amministratore di NUOVA TERMOSTAMPI Spa (media impresa bergamasca): “Ruolo manageriale nelle piccole e medie aziende bergamasche”

ore 17.30 – Spazio alle domande dei partecipanti

Riteniamo che questa occasione possa costituire un importante momento di conoscenza personale e reciproca, nonché di verifica delle aspettative dei partecipanti e possa essere utile anche a condividere tutti gli aspetti del percorso proposto.

La nostra segreteria è a completa disposizione per ogni informazione.


Check-In Attendees
PERCORSO FORMATIVO SUL TEMA DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE PER DIRIGENTI IN CERCA DI OCCUPAZIONE – 15/02/2015 Incontro preliminare dalle 16 alle 18 presso la sede di Federmanager Bergamo.