Gentili colleghi,
informiamo che il percorso formativo sul tema dell’ INTERNAZIONALIZZAZIONE, organizzato in collaborazione con LAVOROPIU’, prenderà avvio il prossimo 16 febbraio, con ulteriori appuntamenti successivi il 18 e 25 febbraio, sempre nel
pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.
SEDE DEI CORSI: Sala Riunioni, presso la nostra sede in Bergamo, Via Pascoli 3 (Scala 8 primo piano).
Successivamente, gli incontri avranno cadenza bisettimanale, nei pomeriggi di martedì e giovedì,
dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Laconclusione delle attività formative è prevista per il 28 aprile 2016.
Per la presentazione dell’intero percorso, dei contenuti e del calendario completo e dettagliato, nonché delle ulteriori opportunità collegate, abbiamo organizzato un incontro preliminare, per il giorno 15 febbraio p.v., sempre qui in sede Federmanager, con inizio alle ore 16 e chiusura alle ore 18, con la seguente agenda:
ore 16 – saluto di benvenuto BAMBINA COLOMBO – Presidente Federmanager Bergamo
ore 16.10 – Descrizione del percorso formativo
CATERINA LORENZI (Coordinatrice del percorso sull’internazionalizzazione e docente) – MASSIMILIANO VISCARDI (Lavoropiù) – DORIANA COZZI (Direttore Federmanager Bergamo)
ore 17 – Intervento di MARCO MANZONI – Vicepresidente e amministratore di NUOVA TERMOSTAMPI Spa (media impresa bergamasca): “Ruolo manageriale nelle piccole e medie aziende bergamasche”
ore 17.30 – Spazio alle domande dei partecipanti
Riteniamo che questa occasione possa costituire un importante momento di conoscenza personale e reciproca, nonché di verifica delle aspettative dei partecipanti e possa essere utile anche a condividere tutti gli aspetti del percorso proposto.
La nostra segreteria è a completa disposizione per ogni informazione.