Dopo la positiva esperienza del seminario “CAPITANI DI FUTURO” svoltosi lo scorso 2 ottobre, al quale hanno partecipato attivamente oltre un quarantina di colleghi, proponiamo, sempre in collaborazione con Profexa, un percorso di formazione dedicato alle persone che in azienda si occupano di gestione delle risorse umane (HR Manager, Direttori del Personale, Responsabili RU, etc.).
Si tratta di un percorso formativo certificato che trasmette le conoscenze ed allena i partecipanti a leggere, interpretare ed utilizzare gli strumenti di analisi attitudinale delle risorse umane come prezioso supporto per selezioni, scelte di crescita, cambi di ruolo, analisi delle potenzialità o delle criticità, consigli gestionali, etc.
Il percorso dura 3 giornate d’aula non consecutive e, quando erogato in azienda, ha un costo complessivo di 3.900,00 euro.
In questa specifica occasione, per i dirigenti iscritti a Federmanager Bergamo, vengono messi a disposizione alcuni posti, a titolo gratuito.
Alle persone verrà chiesto unicamente di eseguire, preliminarmente al corso, la propria analisi attitudinale (test + colloquio), di modo che successivamente apprendano ad utilizzare uno strumento che hanno già avuto modo di conoscere e sperimentare su sé stessi.
Il costo del colloquio preliminare è di euro 350,00 ed è l’unico investimento che i partecipanti dovranno sostenere per la partecipazione al percorso formativo.
Le date di svolgimento saranno 17, 24 febbraio e 6 marzo presso la sede dell’azienda Bodycote di Rodengo Saiano (Bs).
Le adesioni potranno essere inviate all’indirizzo email info@federmanagerbergamo.it.