Si informa che il prossimo 15 ottobre, presso il Teatro Serassi di Villa d’Almè si terrà la rappresentazione “Ma che film la vita!” realizzata dalla Compagnia teatrale dell’Associazione Italiana Parkinsoniani – sezione di Bergamo “Teatro&Tremore“.

 

VISUALIZZA LA BROCHURE!

L’AIP Bergamo, da otto anni ha avviato un’attività di teatro terapia. Da un’attività di teatro-terapia a una rappresentazione teatrale il passaggio non è né breve né scontato, ma è quello che si è voluto fare.

Un gruppo di persone ha lavorato intensamente curando il soggetto, preparando i testi, studiando la scenografia e interpretando la rappresentazione, nella quale pur non parlando esplicitamente della malattia, si evidenzia l’importanza di non arrendersi ma d’intraprendere invece una vita creativa per poter sentirsi vivi, affrontare nuove sfide, raccontarsi, divertirsi, emozionarsi e far emozionare.

Si narra infine l’arte di scrivere la propria vita e non perché poi finisca su una pellicola, come i grandi film che vengono citati, ma per molto di più, per poter essere felici.

 

L’ingresso è gratuito e la partecipazione all’evento è aperta a tutti.

Eventuali offerte saranno devolute alla ricerca scientifica per la cura della malattia di Parkinson.

 

Per motivi organizzativi e per un più agevole ingresso al teatro, consigliamo la prenotazione per l’assegnazione dei posti telefonando al numero 035-343.999 (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.00) oppure scrivendo a info@aipbergamo.it

Per Informazioni consultare il sito: www.aipbergamo.it

 

 

 

 

 

 

 



Check-In Attendees
“Ma che film la vita!” – Rappresentazione teatrale dell’AIP di Bergamo