Comunicazione agli associati
Bergamo,1 febbraio 2017
In seguito all’annullamento delle elezioni tenutesi nel mese di settembre 2016, Federmanager Bergamo anticipa a tutti gli Iscritti che sarà a breve avviata la procedura elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori.
Il Consiglio Direttivo in carica si scusa con gli Associati per il tempo trascorso, resasi necessaria in ragione della presentazione, da parte di alcuni candidati, di un ricorso al Collegio Nazionale dei Probi Viri relativamente alla decisione, da parte del Comitato Elettorale di Federmanager Bergamo, di annullare le elezioni.
Il rigetto del ricorso, respinto integralmente con lodo del 27 gennaio 2017, consente infatti oggi di riprendere le operazioni elettorali, sospese cautelativamente in attesa della pronunzia.
La Presidenza e tutti i componenti del Consiglio, lieti che in queste inedite e difficili circostanze sia stata data prova di un forte e sempre più solido spirito associativo, ringraziano tutti gli Iscritti ed in particolare coloro i quali hanno attivamente partecipato al gruppo di lavoro costituitosi per l’elaborazione del nuovo protocollo che consentirà, per il futuro, l’assoluta trasparenza della procedura elettorale.
Cordiali saluti.
Federmanager Bergamo