Anche quest’anno Federmanager Bergamo è fra gli organizzatori dell’annuale evento INNOVARE PER COMPETERE promosso Da ANSYS.
Fin dalla prima edizione, questo incontro ha suscitato un forte interesse tra i dirigenti e gli imprenditori perché risponde al bisogno di confrontarsi su come affrontare i rischi legati all’innovazione, ingrediente indispensabile per essere e rimanere competitivi sul mercato.
L’appuntamento 2015, dal titolo “Dalle grandi idee ai grandi prodotti”, è per il 26 novembre p.v. alle ore 14 e torna al Kilometro Rosso di Bergamo, dopo due anni di “trasferta” a Maranello presso il MUSEO FERRARI.
Relatore, per Federmanager Bergamo, sarà PIERLUIGI PASSERA – Direttore Ricerca e Sviluppo di VIMAR Spa – sul tema “Manager e innovazione”.
Maggiori dettagli sul sito http://www.innovarepercompetere.com/ dove è possibile consultare anche l’Agenda dell’incontro.
I Colleghi interessati a partecipare, sono invitati a segnalarlo, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@federmanagerbergamo.it
N.B. POICHE’ I POSTI A NOI RISERVATI SONO LIMITATI, potranno essere accettate solo le prime 20 adesioni.