22 Novembre 2017 – Incontro della dirigenza con Giorgio Gori, candidato di centro sinistra alla presidenza della Regione Lombardia

Cari colleghi,

ho il piacere di invitarvi all’incontro della Dirigenza Lombarda con il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia Giorgio Gori, che si terrà mercoledì 22 novembre dalle ore 17 presso la sala Manzoni dell’Hotel Marriott in via Washington 66, Milano.

Partendo dalla “Visione e proposte della dirigenza” promuoveremo un confronto con Giorgio Gori sul programma e le prospettive per la nostra regione.

 

Agenda dell’incontro:

17:00 – Registrazione dei partecipanti

17:30 – Introduzione del segretario CIDA Lombardia Franco Del Vecchio

17:45 – Presentazione e proposte programmatiche del candidato del centro sinistra Giorgio Gori

18:15 – Sequenza di domande e proposte dei rappresentanti lombardi delle federazioni aderenti a

            CIDA con risposte e commenti del candidato Giorgio Gori

19:30 – Aperitivo di networking e conclusione alle 20.00

 

Maggiori informazioni cliccando “Giorgio Gori incontra la dirigenza lombarda” e clicca qui per prenotare la partecipazione.

 

Con i saluti più cordiali,

 

Bambina Colombo

Presidente Federmanager Bergamo

______________________________

CIDA è la Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità che rappresenta unitariamente a livello istituzionale i manager del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO (sindacato dei medici), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), FNSA (sceneggiatori e autori), Federazione 3° Settore CIDA, FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob (dirigenza Consob), Sumai Assoprof (Sindacato Medici ambulatoriali)

 

L’Hotel Marriott, in Via Washington 66 Milano, è  raggiungibile con Metro Linea 1 (rossa) in 10 min. dalla fermata Wagner o con mezzi di superficie Bus 90 (linea marrone), 50 (linea blu) e 60 (linea azzurra). Per coloro che preferiscono arrivare in auto è disponibile il parcheggio dell’hotel, a 2,10 € l’ora, fino ad esaurimento posti.