Coronavirus – avviso di chiusura uffici al pubblico
Gentili Colleghe e Colleghi,
stando agli ultimi sviluppi riguardanti l’emergenza COVID-19, ora più che mai ci sembra buon senso attenerci alle direttive indicate dalle autorità competenti per contribuire, per quanto possibile, alla limitazione dei possibili contagi; in questo senso, riteniamo d’obbligo attuare procedure indispensabili per la tutela della vostra e della nostra salute.
Per questo motivo comunichiamo che da lunedì 9 Marzo gli uffici di Federmanager Bergamo rimarranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi: la struttura sarà comunque a disposizione per qualsiasi necessità via email e telefonicamente.
Tutti gli appuntamenti/ incontri fissati con il personale sono quindi da ritenersi annullati.
L’accesso agli uffici sarà consentito soltanto in caso di improrogabile necessità, previo comunque preavviso telefonico.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione.
Con i miei più cordiali saluti,
Bambina Colombo
Presidente Federmanager Bergamo