Anche gli uffici di Federmanager Bergamo, al 58 di via Tasso, saranno fra i siti dove andrà in scena una parte de “Il Mantello di Arlecchino”, il progetto di teatro e arte visuale che il TTB Teatro tascabile di Bergamo presenterà domani, domenica 4 giugno, nella cornice di Bergamo-Brescia capitale della Cultura.
Dalle 17.00 alle 18.00, alcuni attori e attrici del TTB si affacceranno alle finestre della sede della nostra Associazione, per mettere in scena la performance ideata per l’occasione.
Contestualmente, la dirimpettaia facciata dell’ex Centrale SIP ospiterà l’installazione “Waves of Life”, opera d’arte tessile realizzata dall’artista finlandese Kaarina KAIKKONEN, utilizzando oltre mezzo migliaio di camicie donate dai residenti del Borgo.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta illustrataci dal TTB, solo pochi giorni fa” ha commentato Bambina Colombo, Presidente di Federmanager Bergamo. Ed ha aggiunto: “Nonostante il poco tempo a disposizione, anche per via del concomitante ‘ponte’, siamo riusciti a garantire sia la messa a disposizione sia l’accessibilità dei nostri uffici agli attori del TTB”.
“Ovviamente – ha concluso la nostra Presidente – ci auguriamo che sia un momento di festa compartecipata. E che venga apprezzata sia dai Bergamaschi che abitano nel quartiere, e non solo, sia da turisti di passaggio”.