Aggiornamento istruzioni operative servizio Fasi – Assidai
Gentile Associato, in considerazione del protrarsi dell’emergenza COVID-19, non siamo ancora in grado di prevedere la data di riapertura degli uffici, tuttavia ci teniamo a ricordarti che il personale è attualmente operativo in modalità smart working da casa, perciò è normalmente a disposizione per qualsiasi necessità via email. A questo proposito, come saprai, Federmanager offre da sempre il servizio di invio telematico delle pratiche sanitarie ai fondi FASI e ASSIDAI. Da quest’anno, tale operazione è stata semplificata grazie alla costituzione, da parte dei due fondi, di una società terza, IWS – Industria Welfare Salute, la quale consente il caricamento delle pratiche una sola volta per la lavorazione congiunta di entrambi gli enti. Tuttavia, poiché questo portale non è ancora stato abilitato per le territoriali Federmanager, e in considerazione delle stringenti misure di sicurezza che dovremo adottare alla riapertura, che non consentiranno il normale flusso dei soci all’interno dell’ufficio, invitiamo tutti coloro che ne hanno la possibilità, ad inviarci le fatture scannerizzate all’indirizzo dedicato: fasi-assidai@federmanagerbergamo.it Provvederemo all’invio consueto delle stesse ai due fondi in modo separato. Ricordiamo per opportuna conoscenza, che per le prestazioni effettuate nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2019 (4° trimestre), il FASI ha stabilito di prolungare la scadenza per la richiesta di rimborso, prevista normalmente per il 31 Marzo, al 30 giugno 2020.
N.B. per l’invio delle pratiche chiediamo cortesemente di rispettare le seguenti semplici regole:
Confidiamo di essere stati esaustivi ma rimaniamo come sempre a disposizione per qualsiasi necessità e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti. Federmanager Bergamo |
Notizie collegate